CronacaPolitica

“La Sindaca licenzia operaio che non l’ha votata”, la Carluccio querela Elefante

BRINDISI- “Sindaca, la sua gestione, per adesso, è ricordata solo per aver licenziato 6 lavoratori della Ecologica Pugliese e per aver punito un lavoratore reo di non avervi votato”. Questo il post pubblicato su Facebook dal Consigliere comunale brindisino Antonio Elefante con cui attacca la neo eletta Angela Carluccio che ha prontamente risposto con una denuncia-querela.

“Sono pronta ad accogliere critiche e osservazioni sul mio operato-precisa la Sindaca- ma non sono disposta ad accettare offese e illazioni che possano mettere in dubbio in maniera strumentale la trasparenza del mio lavoro. Soprattutto quando si tratta di insinuazioni frutto di fantasia e relative a una situazione alla quale sto dedicando il massimo impegno per scongiurare una situazione di emergenza per il bene della Città”.

foto facebook1

Venuto a conoscenza della querela presentata alla Digos, il consigliere Elefante replica su Fb:“Se non esisteva un Ufficio Stampa e non c’è ancora una nuova Giunta che possa indire la Gara D’appalto per un nuovo Ufficio Stampa, come mai la notizia della querela arriva da un fantomatico Ufficio Stampa?Ma almeno la Sindaca C’è ?”

foto facebook2

Articoli correlati

Sindaco di Maglie indagato per bancarotta: “chiarirò tutto”

Redazione

Dopo due anni di lotta, cala il sipario: Silvia non ce l’ha fatta

Redazione

Corse clandestine nel Salento: 13 indagati

Redazione

35enne gambizzato: “Mi hanno sparato in auto”. La deposizione non convince, la Polizia indaga

Redazione

Contrabbando e riciclaggio, maxi sequestro per 2,5 milioni

Redazione

Cespugli tagliati, ma gli scarti rimangono sulla pista ciclabile

Redazione