CronacaDillo a TeleRama

Cespugli tagliati, ma gli scarti rimangono sulla pista ciclabile

LECCE- I nostri telespettatori continuano a scriverci per inviarci foto e segnalazioni sul nostro indirizzo mail dilloatelerama@gmail.com. In queste immagini, inviate da un telespettatore con segnalazione firmata, vediamo via Luigi Rizzo a Lecce. Si tratta di una strada di recente apertura, una traversa di viale Grassi che lambisce  il poligono.
“Molte persone, me compreso- dice il cittadino– la frequentano perché si presta molto bene per passeggiate e jogging. Come molte altre strade i marciapiedi erano invasi dai rovi ma, finalmente, due settimane addietro è stata fatta un pò di pulizia.Però, come si può notare, tutto il materiale è stato solo spostato, portato giù sulla pista ciclabile. Ed è lì da oltre due settimane”

Un lavoro che è stato evidentemente lasciato a metà e che certo non fa onore a chi lo ha compiuto. Per quanto tempo ancora gli scarti della pulizia rimarranno accumulati sulla strada? Continuate a scriverci inviando le vostre mail con foto e video su dilloatelerama@gmail.com 

 

 

Articoli correlati

Traffico e lunghe code sulle strade del Salento: occhio a telelaser e autovelox

Redazione

Dove vanno i politici a Ferragosto? Ce lo raccontano su Facebook …

Redazione

Strutture pericolanti, topi e scarafaggi: la rabbia del rione San Pio

Redazione

A Carovigno va a fuoco un negozio di casalinghi

Mimmo Consales

Terremoto fotovoltaico, al via la confisca dei 21 impianti

Redazione

Violentata dal prof? La difesa: l’indagato era fuori città

Redazione