Cronaca

Ruba un’auto e trascina il proprietario sull’asfalto: arrestato

LECCE-Non ha esitato a lanciarsi all’inseguimento del ladro che gli aveva appena rubato l’auto ed è entrato nella propria vettura dal finestrino. Il malvivente, per tutta risposta, ha continuato a guidare trascinandolo oer diversi metri sull’asfalto. È successo in tarda serata, in viale Marche a Lecce. Gli agenti delle Volanti sono intevenuti ed hanno arrestato il giovane.
Dandosi alla fuga il malvivente, con una manovra sconsiderata, è anche salito sul marciapiede, abbattendo i segnali stradali ed un albero. A quel punto il proprietario dell’auto è stato balzato fuori dall’abitacolo. Un testimone ha poi detto di aver riconosciuto il giovane alla guida in Francesco ROLLO, 25enne di Cavallino.

Il ragazzo è stato trovato poco dopo dai poliziotti in via Taranto. Alla vista degli uomini indivisa, ha gettato per terra una bustina. All’interno c’erano 1,7 grammi di cocaina. È stato dunque arrestato in flagranza per rapina e denunciato per uso non terapeutico di sostanza stupefacente. Il proprietario dell’auto ha riportato l’“alterazione della cartilagine articolare, tibio-tarsica ed articolazione del piede, trauma contusivo ginocchio e alla caviglia ed escoriazione dei gomiti”.

Articoli correlati

Travolta in bici, grave una 13enne

Redazione

Taranto, patenti rubate: 37 indagati

Redazione

Rapine in casa: ad Arnesano la vittima mette in fuga il commando

Redazione

Maltempo Puglia, Palese: Governo riconosca emergenza e stanzi fondi in decreto sul Sud

Redazione

Sparatoria Nardò, gli investigatori seguono la pista dell’estorsione

Redazione

Una busta di denaro in Municipio, appello su FB

Redazione