Cronaca

Cena senza tossine per i liceali in gita, le analisi scagionano l’albergo

JESOLO – Non c’era nulla di anomalo nella cena consumata in un albergo di Jesolo dai ragazzi del Capece di Maglie rimasti intossicati durante la loro gita scolastica.
I sintomi erano quelli dell’intossicazione alimentare, che ha colpito studenti e insegnanti oltre che autisti, una ventina in tutto all’interno dei 167 partecipanti.

Dalle analisi effettuate domenica scorsa dagli ispettori dell’Ulss10 e poi anche dai carabinieri del Nas, è emersa l’assoluta regolarità dell’analisi microbiologica effettuata dal Dipartimento di Prevenzione ed è stata esclusa la presenza di qualsiasi enterotossina nei cibi serviti. L’ avvocato dell’albergo, d’altronde, aveva già fatto presente che la scolaresca si era fermata anche altrove, tra autogrill e locali.

Articoli correlati

Umiliazioni e maltrattamenti nei confronti della moglie: condannato

Redazione

Assalto nella notte a Villa Convento: esplode il bancomat, banditi in fuga a mani vuote

Redazione

Insulti razzisti e minacce a scuola: nei guai quattro minorenni

Elisabetta Paladini

Aggredisce la compagna davanti ai figli per avere soldi: scatta l’allontanamento da casa

Redazione

Madre e figlia arrestate per furto in gioielleria: incastrate dalle telecamere

Redazione

Furto in gioielleria a Lequile: arrestate due donne

Redazione