Cronaca

I cittadini tornano a denunciare: “Frigole tradita dalla politica”

FRIGOLE- Si sentono traditi i residenti di Frigole che sarcasticamente “ringraziano” i politici – nessuno escluso, sottolineano – per il loro impegno. E’ vergognoso – denunciano – lasciare circa 30 famiglie senz’acqua, con bambini piccoli in via Giovanni Marinelli e via delle Dracene.  Ed elencano gli ulteriori, annosi, problemi: canali di bonifica ancora sporchi ; porto de pescatori ancora bloccato dalle alghe e dalla sabbia; un Bancoposta anche a frigole per residenti, turisti e militari di leva.
Ancora una volta chi pensa di fare politica – continuano – racimolando consensi sul nostro territorio dimostri che Frigole è Lecce e va salvaguardata come una risorsa. Spero ancora una volta che possano capire che a Frigole risiedono circa 2000 persone Tutto l’anno. Purtroppo – concludono – i problemi ci sono , i cittadini continuano a pagare l’indifferenza della politica.

TeleRama continua a tenere i fari accesi su tutte le marine leccesi, che nella loro totalità meritano attenzione e – urgente – riqualificazione. 

Articoli correlati

54 migranti intercettati al largo di Leuca e tratti in salvo

Redazione

Molestie a una undicenne: condannato a due anni un amico di famiglia

Redazione

Ombrelloni e lettini “selvaggi” in spiaggia: sequestri lungo litorale di Torre Canne

Redazione

Travolti da tromba d’aria e scaraventati contro terrazzino, gravi 2 surfisti

Redazione

Documenti d’identità falsi, arrestato 34enne salentino

Redazione

Sorprende il ladro in casa e lo fa arrestare con la complice

Redazione