Cronaca

Colpo notturno all’Expert, ladri ripuliscono gli scaffali

LECCE- Smartphone, cellulari, tablet ed altro materiale tecnologico facile da arraffare velocemente e portar via. Il valore della merce rubata nella notte nel negozio di elettronica Expert, tra la zona industriale e la statale Lecce Brindisi, su cui si affaccia, è notevole. L’inventario di ciò che manca permetterà di quantificarlo. Due i banditi che sono riusciti alle 2,36, ad aprirsi un varco e ad entrare nel locale, dopo aver avuto accesso al parcheggio che circonda quella ed altre strutture. Con una serie di arnesi hanno aperto la saracinesca, rotto la vetrata e sono entrati, non prima di essersi coperti il volto con cappucci e teli di plastica per non essere riconoscibili.

Una volta dentro hanno avuto il tempo di svuotare le vetrine e gli scaffali e portar via scatole ancora imballate è stato l’allarme a farli scappare, ma all’arrivo dei vigilantes della Cosmopol era troppo tardi.  Il furto era stato già consumato.

Impossibile riconoscere i due dai filmati. Sono fuggiti e come traccia hanno lasciato attrezzi ed un mattone. La polizia è arrivata sul posto all’alba ed ha avviato le indagini.

 

Articoli correlati

Cocaina occultata nel muretto a secco: nei guai 34enne

Redazione

Trovato senza vita il 32enne scomparso

Redazione

Una lite prima dell’agguato? Indagini serrate sulla sparatoria

Redazione

Comune moroso, IACP chiede il conto

Redazione

Pesante avvertimento, colpi di pistola contro l’abitazione dei genitori di Vernel

Redazione

Galatina: a fuoco 200 ulivi, tour de force dei vigili del fuoco

Redazione