Eventi

Fiducia e crescita: le Arti Terapie nei processi evolutivi personali e professionali

LECCE- Si terrà a Lecce la 13esima edizione del Congresso Annuale sulle Arti Terapie. Dal titolo “Fiducia e crescita: le Arti Terapie nei processi evolutivi personali e professionali”, l’evento si articolerà in una due giorni intensa.

Si parte venerdì 11 dicembre al Teatro Paisiello dove si confronteranno i professionisti del settore e gli esperti provenienti da tutta Italia, i docenti e i referenti delle sedi affiliate.

Sabato 12, sarà la volta dei Laboratori Pratici Gratuiti di Musicoterapia, Danzamovimentoterapia, Arteterapia e Teatroterapia che si svolgeranno in quattro location d’eccezione: la Sala Teatrino dello storico Ex Convitto Palmieri; la Sala Conferenze del Castello Carlo V; la scuola di Danza Nuova Era Studios e la Sala Tersicore dell’Istituto di Arti Terapie.

L’evento è ideato e organizzato dall’Istituto di Arti Terapie e Scienze Creative di Lecce in collaborazione con l’Associazione Nazionale Art.ed.o, con il Centro Servizi Volontariato Salento e gode del Patrocinio del Comune di Lecce, della Provincia di Lecce e della Regione Puglia.

Articoli correlati

Taranto, la musica per i pazienti di oncologia al “Moscati”

Redazione

21 milioni al Comune di Taranto da Riva e Capogrosso

Redazione

Taranto, “Il Natale più lungo d’Italia”: il programma del Comune

Redazione

La generazione Z e la voglia di fare impresa, il report di “Next generation Salento experience”

Redazione

Sanremo 2026: la Puglia protagonista con tre artisti sul palco dell’Ariston

Redazione

Rotary, il governatore Tarentini traccia la rotta: “Progetti concreti per il territorio”

Redazione