Cronaca

Ruba il denaro presente in cassa e fugge: rintracciato e denunciato 27enne

SALICE SALENTINO – Rintracciato e denunciato il bandito solitario che questa mattina ha   messo a segno un colpo ai danni del supermercato Di Meglio  di Salice Salentino. Si tratta di un 27enne di Veglie, disoccupato.

Erano circa le 8.00, l’attività aveva aperto da poco. Non appena il giovane ha notato che le cassiere si erano recate a prendere un caffè presso un vicino distributore, ha aperto la cassa, ha prelevato 200 euro ed è fuggito via a bordo di una Fiat. Un testimone è riuscito a prendere il numero di targa. Nel frattempo sono stati allertati i carabinieri che hanno anche acquisito le immagini del sistema di videosorveglianza e così avviato le ricerche.

Nel giro di qualche ora, il malvivente è stato intercettato sulla strada che collega Salice a Veglie. L’auto non si è fermata subito all’alt. Ma dopo un breve inseguimento,i carabinieri l’hanno raggiunta e superata. Il giovane messo alle strette ha confessato il furto, non prima però che i militari trovassero parte della refurtiva, 70 euro, occultata sotto il tappetino del guidatore.

Il 27enne è stato denunciato

Articoli correlati

Incidente a Lecce, schianto in via Leuca

Redazione

Recuperata a Malta la statua della Madonna Addolorata rubata al cimitero di Lecce

Redazione

Travolto in bici da un’auto sulla Copertino-Nardò: muore 66enne

Redazione

Frode milionaria con il gasolio: condannati in 12

Redazione

Svizzera: primitivo a 15 euro la bottiglia, ma non è autentico

Redazione

Sensibilità chimica degenerativa, la patologia che tra pregiudizi e discriminazioni emargina Giuseppina

Redazione