Cronaca

Omicidio a Gallipoli, il padre torna in libertà

GALLIPOLI- Mancano le esigenze cautelari, per questo torna libero Sebastiano Sabato, l’uomo che mercoledì scorso ha ucciso il figlio 39enne. Il gip ha accolto l’istanza presentata dal legale del 75enne, Luigi Suez.
Sabato, ex dirigente scolastico, ha ammazzato il figlio e poi ha chiamato il 112. Ha detto ai carabinieri di raggiungerlo. All’arrivo dei militari, ha consegnato loro l’arma con la quale ha ucciso il figlio, Antonio, 39 anni. Era laureato ed aveva trovato un buon posto in banca a Milano, Antonio. Fino a quando, un paio d’anni fa, non lo ha colpito una forte depressione. Da allora non è più stato lo stesso. Il disagio psichico lo ha costretto a tornare nel Salento ed era andato ad abitare in quella casa.

Una situazione che è precipitata alcuni giorni fa, quando è venuta a mancare la madre. Ed è allora che, a quanto si è appreso, non ha retto neanche il capofamiglia.  In preda alla disperazione, forse al culmine dell’ennesima discussione, l’uomo ha raggiunto il figlio e gli ha sparato

Articoli correlati

Ospedale di Casarano, via al cantiere da 14 milioni

Redazione

“Qualità della vita 2014”, Lecce scivola al 97esimo posto e perde 12 posizioni. Migliorano Brindisi e Taranto

Redazione

“Hanno fatto bene a spararvi a Foggia” e scappa dai carabinieri. Brindisino denunciato per vilipendio

Redazione

Credito alle imprese, qualcosa si muove

Redazione

Tragedia Novoli: la lite dopo un messaggio. Per i coniugi funerali separati

Redazione

Fiamme nella notte, a fuoco deposito di attrezzi agricoli

Redazione