Cronaca

Fiamme nella notte, a fuoco deposito di attrezzi agricoli

SAN VITO DEI NORMANNI-  Fiamme e fuoco nella notte ai danni di un deposito di attrezzi agricoli, nelle campagne brindisine. Un incendio di grosse proporzioni ha impegnato i vigili del fuoco tutta la notte. Le fiamme hanno avvolto un casolare, o meglio, un deposito di attrezzi agricoli, nelle campagne di San Vito Scalo, una zona rurale a San Vito dei Normanni. 

La chiamata al 115 è giunta intorno all’1.00. Da quel momento le squadra dei vigili del fuoco di Brindisi non ha avuto tregua, hanno dovuto faticare non poco per avere la meglio sulle fiamme che si sono propagate velocemente. Necessario il supporto di altre autobotti per il rifornimento dell’acqua. Sul posto anche polizia e carabinieri che stanno cercando di capire quale possa essere stata la causa dell’incendio: se di matrice dolosa o meno.

Divorato dal fuoco un capannone che si trovava accanto ad un casolare disabitato dove erano sistemati gli attrezzi agricoli. Ancora in corso di quantificazione il danno subito che , stando ad una prima approssimativa stima, sarebbe ingente. Oltre ai mezzi, sono andati in fumo anche alcuni mobili e legna. Le indagini sono in corso

 

Articoli correlati

Successo per Lecce Tattoo Fest, gli organizzatori: “Tutti presenti, unica assente l’amministrazione”

Redazione

Incidente sul lavoro, operaio travolto da un cancello

Redazione

Cocaina e hashish in casa: in due finiscono ai domiciliari

Redazione

Armato in farmacia, fugge con l’incasso: caccia all’uomo

Redazione

Banda del buco in azione a Surano: l’allarme fa sfumare il colpo

Redazione

Alfredo Prete riconfermato presidente della Camera di Commercio

Redazione