Sport

Le probabili formazioni di Melfi-Lecce tra dubbi e sorprese

LECCE (di M.Cassone) – La squadra di Braglia vuole i tre punti per dare seguito alla vittoria ottenuta in casa contro l’Ischia Isolaverde; e arriva a Melfi per affrontare la squadra di casa, che nel proprio stadio ha costruito il fortino che le ha permesso di avere 7 punti in classifica grazie alle vittorie con Juve Stabia, Benevento e al pareggio con la Lupa Castelli. Un avversario ostico dunque che non regalerà nulla e cercherà di mantenere positiva la tradizione casalinga. Mister Palumbo potrebbe schierare col 4-3-3 i gialloverdi; in difesa dovrà fare a meno dello squalificato Nicolao, al suo posto dovrebbe giocare Amelio, a completare il reparto arretrato ci saranno Annoni a destra, Cason e Di Nunzio centrali, con Santurro in porta. Linea di centrocampo con Maimome, Giacomarro e Prezioso e sulla linea offensiva agirà l’ex folletto giallorosso Herrera con Longo e Tortolano.

Piero Braglia che sta lavorando a porte chiuse non ha lasciato trapelare nulla ma l’assenza di Moscardelli potrebbe convincerlo a giocare con il 3-4-3 con Perucchini in porta; Camisa, Freddi, Cosenza; Lepore, Papini, De Feudis, Legittimo; Carrozza, Curiale, Doumbia. Anche se potrebbe essere tranquillamente un 3-5-2 con Curiale e Diop in avanti, supportati da un corposo centrocampo con Lepore, Papini, De Feudis, Suciu, Legittimo.

Il fischio d’inizio del sig. Giovanni Luciano di Lamezia Terme darà il via alle ostilità alle ore 15:00 presso lo stadio Arturo Valerio di Melfi. Farà il suo esordio sulle maglie gialloverdi il nuovo main sponsor “Cementeria Costantinopoli di Barile”.

PROBABILI FORMAZIONI

MELFI (4-3-3): Santurro; Annoni, Cason, Di Nunzio, Amelio; Maimone, Giacomarro, Prezioso; Herrera, Longo, Tortolano. All.: Palumbo

LECCE (3-4-3): Perucchini; Freddi, Cosenza, Camisa; Lepore, Papini, De Feudis, Legittimo; Carrozza, Curiale, Doumbia. All.: Braglia

 

 

 

Articoli correlati

Donati: “Siamo pronti per ricominciare…”

Redazione

Trocini: “Il Potenza fa della compattezza la sua arma migliore”

Redazione

Bitonto-Brindisi a porte chiuse. Danucci spera nei recuperi

Redazione

È un Lecce offensivo e Palombi è in vetta

Redazione

Lecce, ultimo allenamento nel Salento, infermeria ok. A Rieti senza Surraco

Redazione

Enel a caccia della Coppa Italia, ma dovrà fare a meno di capitan Bulleri

Redazione