Eventi

Al via Expo Miggiano 2015, la campionaria del salento

MIGGIANO- Una manifestazione divenuta nel corso degli anni un vero e proprio punto di forza, torna a Miggiano l’appuntamento autunnale del sud Salento. Un appuntamento fieristico che accoglie come sempre numerose proposte in settori diversificati, richiamando un folto pubblico di visitatori. La cittadina del Capo di Leuca, si trasforma come ogni anno, e sempre più in un grande centro commerciale.
Una fiera che continua a crescere che accontenta tutti i gusti e che è il frutto di un salento operoso e concreto. Teatro di una grande vetrina che, di anno in anno, continua a gratificare tutta la comunità con un successo sempre crescente.

Una manifestazione dietro la quale ci sono l’intraprendenza e la capacità di osare, la lungimiranza ed il desiderio di crescere, la determinazione e lo spirito di sacrificio, la dedizione e la voglia di cimentarsi di un’intera comunità, per guardare al futuro, in un momento complicato come questo, con ottimismo. 250 le aziende espositrici, provenienti anche da fuori Regione.

Articoli correlati

La bellezza dei luoghi federiciani, Pippo Franco: il Salento dovrebbe iniziare a esportare la sua cultura

Redazione

Il Rally Meridionale della Solidarietà: in scena i “Professionisti del soccorso”

Redazione

Nardò, fiamme dalle sterpaglie alle autovetture. Distrutte tre macchine.

Redazione

Sticchi Damiani: “Si riparte con Corvino”. Si apre un nuovo ciclo di tre anni. Ora confronto con Baroni

Redazione

Nel Salento la Natività prende vita

Redazione

Magicò: torna a Lecce il villaggio dei bambini

Redazione