Eventi

“Ragazza Moda Spettacolo”: il Salento vince ancora con Cosmary Fasanelli

SOVERATO- Finale dal sapore tutto salentino a Soverato.Dopo la vittoria nella categoria Moda della salentina Enrica Frassanito, il titolo di “Ragazza Moda Spettacolo”, categoria Spettacolo questa volta, è stato conquistato dalla bellissima Cosmary Fasanelli. La serata del concorso del patron Tonino Galli è stata presentata da Giovanni Conversano e Ester Condorelli.

15 anni, di Brindisi, Cosmary è stata premiata per la sua grazia e freschezza oltre ad un portamento raffinato e perfezionato nel tempo di cui possono essere senz’altro orgogliosi Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli che con la Platinum Eventi hanno saputo formare tutte le ragazze che hanno partecipato alla finale con i corsi proposti per migliorare la tecnica di sfilata, il portamento e la valorizzazione della propria immagine. Non solo: la giovane Cosmary ha ottenuto anche una fascia dalle altre miss, “Miss delle Miss”. La fascia, vinta anche da Enrica Frassanito nella categoria “Moda”, viene assegnata da tutte le miss in gara alla ragazza più simpatica e solare che ha dimostrato di andare oltre alla mera competizione vivendo l’esperienza del concorso come un’esperienza di vita in cui fare nuove amicizie e conoscenze.

Grandi risultati per tutto il gruppo made in Puglia: sul podio anche Sara Giovane, che ha ottenuto il terzo posto con la fascia “Fotomodella 2015”, mentre altre tre fasce speciali sono state portate a casa dalle salentine Chiara Padula “Ragazza New Image 2015”, Martina Marulli “Miss Curve Models” e Carlotta De Luca “Ragazza Faro  Punta Stilo 2015”.Un successo a tutto tondo che Giovanni Conversano commenta così: “È stata una stagione straordinaria per la Platinum Eventi. Dopo tutti i primi posti ottenuti in tutti i concorsi nazionali dei quali curo le selezioni regionali, questo risultato è la dimostrazione di un lavoro svolto in maniera capillare, attenta e scrupolosa”.

Articoli correlati

La battaglia per dare sepoltura ai bambini mai nati

Redazione

Concerto di beneficenza per i bambini di Cuoreamico

Redazione

Risate e novità: taglio del nastro per il nuovo Interspar di Nardò

Redazione

Da Brindisi: benvenuto 2013!

Redazione

Geometri salentini in festa: premio alla carriera per 80 veterani

Redazione

Fiocchi di neve? No, fiocco blu: benvenuto Riccardo De Vitis!

Redazione