LECCE- Per 7 lunghi anni ha vissuto una vita di maltrattamenti. Alla fine è riuscita a trovare il coraggio di denunciare l’artefice di tutto questo: suo marito.
La vittima delle violenze è una donna albanese di 33 anni. In tarda mattinata, approfittando dell’assenza del proprio compagno, si è recata in questura e ha raccontato i particolari di una serie di maltrattamenti continuati che si sono verificati in 7 anni di matrimonio, durante i quali ha tentato invano di chiedere la separazione.
Già qualche mese fa la donna era stata notata in viale Marche dal 118 correre a piedi in lacrime, scalza e in pigiama. In quell’occasione raccontò di aver avuto una lite con il marito e che era fuggita nel timore di poter essere picchiata.Gli agenti di polizia, informati dei fatti, non notando nessun segno di violenza e che la donna rifiutava le cure mediche, misero fine alla vicenda riappacificando la coppia. Ma ora, dopo la denuncia della 33enne, per l’uomo è scattato un provvedimento di allontanamento dalla casa familiare e di avvicinamento alla moglie con la quale abitano anche i due bambini.