Eventi

Premio Barocco Giovani: Cheryl Porter sceglierà il vincitore

GALLIPOLI- Premio Barocco Giovani: torna l’iniziativa che ha radunato giovani amanti e interpreti di ogni genere musicale, giovani voci che hanno impegnato gli organizzatori per ben quattro tappe regionali (Bari, Taranto, Brindisi e Lecce).

Sono stati ascoltati e giudicati da professionisti del settore, impegnati nell’individuazione del talento che si esibirà durante la serata conclusiva della 46° edizione del Premio Barocco, il 6 giugno prossimo. Andrea Cartenì, presidente Premio Barocco, & Nando Mancarella direttore artistico Premio Barocco Giovani in collaborazione con l’etichetta discografica “Arca del blues records” presenta la finale della seconda edizione del Premio Barocco Giovani: la data è domenica 17 maggio, la location la Rotonda del Lido San Giovanni – Francesco Ravenna di Gallipoli. Decreterà il vincitore la cantante statunitense Cheryl Porter.

L’artista mescola jazz, spiritual, gospel e classico e annovera nella sua carriera duetti e collaborazioni con Paolo Conte, Katia Ricciarelli, Tito Puente, Mariah Carey, David Crosby, Amii Stewart.

Ad affiancare la Porter nella scelta ci sarà il patron del Premio Barocco Fernando Cartenì, Lorenzo Mancarella dell’etichetta discografica “Arca del blues records” e Marco Ortis promoter Artisti DNZ Agency

Articoli correlati

“Mani”, tra danza e l’importanza della prevenzione

Redazione

“Industria Felix”, ecco le migliori aziende pugliesi

Redazione

Mezzo chilo di hashish tra il garage, l’auto e casa: arrestato 40enne

Redazione

La sagra della Volìa cazzata compie 30anni e regala due week-end a tutto gusto

Redazione

In mostra il mondo visto da McCurry

Redazione

Cenone a Borgo San Nicola: ospiti d’onore 70 donne detenute

Redazione