Cronaca

Ex Carlo Pranzo “impacchettato” per lavori, i camperisti cercano altre collocazioni

LECCE- Il cantiere dell’ex Carlo Pranzo, quello che fino a pochi mesi fa era un grande parcheggio all’ingresso di Lecce, è un’area destinata anche ai tantissimi camperisti che arrivano nel capoluogo barocco per restare per periodi più o meno lunghi. La bella stagione è arrivata con prepotenza, ma ora che, al posto del parcheggio, c’è il cantiere per la creazione del Parco delle Mura urbiche, dove andranno i tanti che arrivano nel salento sulle “case su quattro ruote”?

Ad attivarsi immediatamente è il club Vic (viaggiare informati camperisti), nella persona del vicepresidente segretario, il salentino Gianluca Dell’anna. Contattato chi di competenza, informa che, fino a soluzione definitiva che dovrebbe arrivare lunedì o martedì prossimo, i camperisti potranno sostare nel parcheggio del foro boario, alle porte della città. E dà poi tutte le informazioni per raggiungerlo.

I camperisti sono davvero tanti, arrivano da ogni parte d’italia e d’europa, basti pensare a quanti mezzi fossero in sosta nell’area ex Carlo Pranzo. Bisogna trovare un posto altrettanto comodo e sicuro, prima dell’inizio dell’estate.

Articoli correlati

Fumi neri dai camini ‘La Calcaria’, solo colpa di un guasto?

Redazione

Avvocatura pronta a recarsi alle urne, obiettivi e proposte dei quattro in corsa

Redazione

19enne freddato sotto casa: avrebbe aperto la porta al killer. Le telecamere riprendono un uomo

Redazione

Sparatoria a Lecce: gambizzato 36enne in viale Aldo Moro

Redazione

Abuso e minacce in Ateneo, nel pomeriggio la verità del Rettore

Redazione

Briganti: “Io non c’entro” e poi muto davanti al Gip

Redazione