EventiPolitica

Chi voterai come Presidente della Regione Puglia? Il nostro sondaggio da oggi su www.trnews.it

BARI- Sei candidati per stabilire il Presidente post Vendola. Tre espressione del centrosinistra, due del centrodestra e una del Movimento cinque stelle. Per il centro sinistra Michele Emiliano che rappresenta il Pd, i partiti governativi, senza il nuovo centro destra, ed i vendoliani e stefaniani , anche se molto critici verso l’ex sindaco di Bari. Sempre di centrosinistra o per meglio dire di sinistra Riccardo Rossi per L’Altra Puglia per Tsipras e Michele Rizzi di Alternativa Comunista. A rompere l’equilibrio tra le maggiori coalizioni la candidata del Movimento 5 stelle Antonella Laricchia e le due espressioni del fu Popolo delle Libertà.

Da una parte Francesco Schittulli con il suo movimento affiancato dalle liste di Fitto, Fratelli d’Italia e Nuovo Centro Destra e dall’altra Adriana Poli Bortone con Forza Italia, Noi con Salvini, Nuovo Psi e Democrazia Cristiana.

Da oggi potrete votare il vostro candidato preferito andando sul nostro sito, www.trnews.it, e scegliere colui, o colei, che secondo voi potrebbe meglio rappresentarvi tra Michele Emiliano, Antonella Laricchia, Adriana Poli Bortone, Michele Rizzi, Riccardo Rossi e Francesco Schittulli. Tutti in rigoroso ordine alfabetico, si può votare una sola volta così come il sistema consente e oltre i sei abbiamo ritenuto di inserire anche la settima opzione: andare al mare ossia Non andrò a votare.

VOTA SONDAGGIO

Articoli correlati

Un Capodanno “InCantando”, con “Il Peccato di Eva” and Friends

Redazione

Sono Sindaco: ospite questa sera il Primo Cittadino di Ugento Massimo Lecci

Redazione

La pm che indagò Vendola capolista con Emiliano. Vendola: ”Una sgrammaticatura pesante”

Redazione

Nuovo centrodestra, Epifani attacca Friolo: “E’ un demolitore”

Redazione

Terra d’Otranto Challenge Race: nel Salento rombano i motori di tutta Italia

Redazione

Birra e Sound 2023, un’esplosione di colori e successo

Redazione