BARI- Il commissario regionale di Forza Italia annuncia la sua adesione all’incontro per un confronto al tavolo del centrodestra: “Accolgo con piacere e faccio mio l’appello rivolto a Francesco Schittulli dal segretario regionale di Ncd Massimo Cassano affinché subito dopo le feste pasquali sia convocato un tavolo di confronto di tutto il centrodestra pugliese. Un tavolo al quale Forza Italia parteciperà senza indugi facendo parte di quella coalizione che con Francesco Schittulli ambisce a vincere queste elezioni, e dare finalmente al popolo pugliese quel governo di centrodestra che attende da anni”.
“Area popolare–Nuovo centrodestra non si rassegna– ha spiegato Massimo Cassano – non ci piace l’idea di una coalizione spaccata. Diventa fondamentale passare, al più presto, da un tavolo tecnico di coalizione che abbiamo già fissato per martedì prossimo alle ore 11 all’Hotel Palace di Bari”.
Ma Schittulli non fa giri di parole e garbatamente licenzia Cassano: “Ringrazio Ncd per la proposta che mi è giunta attraverso il senatore Massimo Cassano.Tuttavia ritengo che in questo momento convocare un tavolo tecnico costituisca un ulteriore perdita di tempo e allo stato attuale non c’è un solo minuto da perdere. Come ho ribadito io ero e resto in campagna elettorale con chi vorrà esse”.