Cronaca

Tragico schianto in moto, muore 21enne di Taviano

TAVIANO – È morto a 21 anni dopo uno schianto in moto. Una tragica fine in un assolato pomeriggio d’aprile per Luigi Lupo, il giovane di Taviano che mentre era alla guida della sua moto si è scontrato con una Renault Scenic.

L’incidente è avvenuto poco dopo le 15 alle porte del paese, su via Regina Margherita, strada che conduce a Racale.  I due mezzi si sono scontrati violentemente ma avere la peggio è stato il ragazzo, sbalzato dalla sella e poi finito sull’asfalto. Nonostante indossasse il casco il trauma cranico subito nella caduta non gli ha lasciato scampo.

È stato portato in ambulanza nell’ospedale di Gallipoli, ma è morto quasi subito. Alla guida della Scenic una 57enne rimasta lievemente ferita. La polizia municipale di Taviano sta conducendo le indagini sulla dinamica per ricostruire la tragedia che ha sconvolto una famiglia e tutta la comunità di Taviano.

Luigi Lupo era appassionato di moto da cross. Solo un’ora prima dell’incidente aveva postato dei messaggi su Fb, lì dove ben presto si è riversato il dolore dei suoi amici.

luigi lupo  morto taviano

Articoli correlati

Sorpreso in casa dal proprietario, ladro si lancia dal balcone e si frattura una costola

Redazione

Martano, al Poliambulatorio “batterie in tilt”. Asl :”né danni nè feriti”

Redazione

“Curatore del Minore”, convegno multidisciplinare a San Pietro Vernotico

Redazione

A ruba lastre di pietra leccese, arrestati padre e figlio

Redazione

Invasione Radio Padania: stop con una mozione

Redazione

Call Center: futuro nero per i 113 lavoratori a tempo indeterminato

Redazione