Cronaca

Marò, udienza slitta a luglio

NEW DELHI- Il Tribunale speciale di New Delhi ha rinviato la prossima udienza sul caso dei due marò, Salvatore Girone e Massimiliano Latorre, al primo  luglio. Lo ha deciso il giudice Neena Bansal Krishnam ricordando che il caso è ancora pendente davanti alla Corte Suprema Indiana, che ha chiesto a tutti i tribunali di sospendere ogni decisione sui due fucilieri di marina.

Il giudice Neena Bansal Krishnam, dopo aver ricevuto informazioni sull’udienza svoltasi martedì nella Cancelleria della stessa Corte, ha fissato la nuova data.Martedì la Cancelleria (Registrar) della Corte ha completato le procedure amministrative di un ricorso italiano riguardante fra l’altro la presenza nel processo della polizia investigativa Nia, ed ha disposto una nuova calendarizzazione del caso davanti ai giudici del massimo tribunale indiano.

Fonti legali hanno ipotizzato che la prossima udienza dovrebbe essere fissata entro due-tre settimane, prima cioè della scadenza nella prima metà di aprile dei tre mesi di ulteriore permanenza in Italia concessi a Latorre.

Articoli correlati

Sfrattato da casa, ora vive in auto: “A 79 anni ho perso la mia dignità”

Redazione

Sequestrò passeggera, condannato autista

Redazione

Gambizzato mentre tornava a casa in bici, terrore nella città vecchia a Taranto

Redazione

Chiede di fare un vaglia ma tira fuori la pistola: nuovo arresto per rapinatore uffici postali

Redazione

Ospedale militare e Baraccamenti Cattolica tornano alla città

Redazione

Abbaia troppo: prima biglietti minatori, poi gli danno fuoco. Ma Giako è salvo

Redazione