Cronaca

Tragico frontale sulla Casilina: muore anche una donna di Galatina

ROMA – Roma si è svegliata, all’alba, con la notizia di una tragedia della strada. Una notizia che, in pochi minuti, è rimbalzata fino al Salento, perché salentina è una delle vittime. Uno scontro frontale tra due auto, avvenuto alle 4,00 del mattino sulla Casilina, in zona Due Leoni.
A perdere la vita due donne: Sonia Lagna, 44 anni, di Galatina, e Bamise Kolawole, 28enne nigeriana.  Ognuna era al volante della rispettiva auto. Sonia guidava e, accanto a lei, c’era la cognata cinquantenne. Entrambe lavoravano per un’impresa di pulizie ed è per questo che uscivano di casa ogni giorno prestissimo, quand’è ancora buio.

Stando ad una prima ricostruzione della dinamica effettuata dagli agenti della polizia locale di Roma Capitale, l’auto della 28enne avrebbe invaso la corsia opposta e la salentina non avrebbe potuto far nulla per evitare l’impatto, violentissimo. È solo una prima ipotesi, però. Quel che è certo è che entrambe le conducenti sono morte sul colpo. In gravissime condizioni la cognata di Sonia, trasportata d’urgenza nel Policlinico di Tor Vergata.

Articoli correlati

Sparatoria in piazza: arrestato l’autore. In casa aveva un arsenale

Redazione

Evasione fiscale record a Gallipoli, la Corte dei Conti: “La più importante criticità da risolvere”

Redazione

In moto con il fratello, muore 22enne salentina

Redazione

Taranto, profughi trasferiti nell’ex scuola media: protesta e solidarietà

Redazione

‘Strage di PC negli uffici dell’ASL

Redazione

Ruba liquori al discount, cade e si taglia: ladro muore dissanguato

Redazione