Eventi

In navigazione verso lo Snim 2015

BRINDISI- Vele spiegate per la tredicesima edizione del Salone nautico di Puglia che si terrà anche quest’anno a Brindisi sul lungomare Regina Margherita dal 18 al 22 marzo. L’unica fiera regionale dedicata alla nautica e all’economia del mare.
Oltre 150 stand espositivi, tutto sulla nautica da diporto, dalle imbarcazioni agli accessori, con le ultime novità per gli appassionati del mare.  La manifestazione si svilupperà lungo la banchina del porto interno di Brindisi. L’area espositiva partirà dall’ingresso dell’Autorità portuale con l’allestimento di 160 imbarcazioni a terra e a mare.

Un evento cresciuto negli anni che ha registrato migliaia di visitatori e interessanti giri di vendite. Hanno aderito aziende da tutto il sud d’Italia.
Una particolare attenzione sarà dedicata allo sport, in particolar modo alla promozione degli sport in acqua. Il Paese ospite quest’anno è la Croazia, si punta all’internazionalizzazione. In occasione del Salone nautico di Puglia sarà firmato il protocollo d’intesa tra Camera di Commercio di Fiume, Assonautica e il Distretto nautico pugliese.

Articoli correlati

Ussi Puglia, Premio alla carriera per il giornalista Bruno Conte

Redazione

Atletica, chiusi i campionati studenteschi italiani: argento per studente salentino

Redazione

“Buono a sapersi” lunedì approda a Melpignano

Redazione

Miss Regione Salento 2020 è Maria Grazia Circhetta

Redazione

#iorestoacasa: i vostri video su Telerama

Redazione

Scontro sulla litoranea: centauro in ospedale

Redazione