Sport

Gallipoli, verso il derby con decisione

GALLIPOLI- La vittoria di domenica scorsa con il Pomigliano chiude di fatto la fase sperimentale del nuovo Gallipoli, quello nato dalle macerie di quello targato Volturo e dà il via alla nuova stagione affidata a mister Quaranta.
Con i nuovi arrivati perfettamente integrati nella mentalità e negli schemi del tecnico, il Gallipoli punta dritto alla salvezza dopo la parentesi della crisi societaria. Domenica il match in programma vale quanto un esame di laurea. Il Gallipoli affronterà il Brindisi fuori casa affidandosi ancora una volta alla sua arma migliore, alla compattezza difensiva. Il tecnico valuterà nelle prossime ore le condizioni dell’attaccante Di Maira alle prese con un problema muscolare.

Con la partenza di Rotunno, congedatosi dalla sua avventura a Gallipoli con un bel gol contro il Pomigliano, che farà rientro a Lecce prima di essere girato alla Fidelis Andria, e con Gigante sulla via del recupero ma non ancora disponibile, Quaranta sta valutando diverse soluzioni e non è escluso che qualche juniores venga aggregato alla rosa della prima squadra.

Articoli correlati

Un regalo “a due ruote” per 26 studenti Eccellenti

Redazione

Basket A2, Nardò dopo la salvezza abbraccia i tifosi

Redazione

Primavera 1, impresa del Lecce di Coppitelli che in 10 vince in casa dell’Inter

Redazione

Volley Superlega, Prisma Taranto all’esame dei vice campioni d’Italia

Redazione

Enel Basket, in arriva il nuovo play

Redazione

Lecce-Spezia, cambia tutto

Redazione