TREPUZZI- Dopo anni di sacrifici, “pietra dopo pietra”, finalmente è stato realizzato un sogno. E’ stato inaugurato a Trepuzzi il nuovo Oratorio Giovanni Paolo II che, posto nel seminterrato della Parrocchia, diventerà il fulcro della vita dell’intera comunità.
I nuovi locali dell’oratorio, la cui superficie si aggira intorno ai 600 metri quadri, comprendono un grande cortile all’aperto capace di ospitare i ragazzi e i giovani del quartiere, una grande sala auditorium, una salta multimediale, una ludoteca e altre due sale laboratoriali. L’Oratorio è intitolato a Giovanni Paolo II perché fu proprio il grande Pontefice Santo a benedire la prima pietra del grande complesso parrocchiale nel 18 ottobre 1994.
Durante l’inaugurazione è stata celebrata la Santa Messa dal Vescovo Domenico D’Ambrosio. Mentre la benedizione dei nuovi locali oratoriali ha contato anche sulla partecipazione della Maestra Tyna Casalini e del Coro Gospel Just for Jesus.