Cronaca

Un pugno dal genero, 62enne aggredita per strada in pieno giorno

LECCE-  Un’aggressione in pieno giorno sotto gli occhi di decine di testimoni e del marito. È la brutta avventura capitata ad una donna di 62 anni di Lecce questa mattina nei pressi dell’ex Vito Fazzi in piazzetta bottazzi.
La donna aveva accompagnato il marito per una visita ambulatoriale quando è stata avvicinata dall’ex genero. Vecchi rancori probabilmente, un litigio, e poi un’aggressione vera e propria con un pugno sferrato in pieno volto. La donna è caduta per terra, per strada, mentre l’aggressore si è dato alla fuga.

Sul posto è arrivata un’ambulanza che l’ha medicata ed una pattuglia della polizia che ha cercato di capire la dinamica dei fatti. Gli agenti sanno naturalmente chi sia l’ autore ed ora lo stanno cercando. Sarà la Squadra Mobile ad indagare sull’accaduto.

Articoli correlati

Da ragazza a ragazzo, Tribunale accoglie la richiesta di cambio di sesso: “Diritto inviolabile”

Redazione

Intimidazione alla gip Mariano sulla tomba del padre, al vaglio le telecamere

Redazione

Taranto, giustizia per Sharon: verso il processo. La solidarietà

Redazione

Intimidazione giudice Mariano: solidarietà bipartisan

Redazione

Boncore: sigilli a discarica abusiva

Redazione

Presunti abusi al lido Samsara: in appello arrivano le assoluzioni

Erica Fiore