Sport

Enel basket fa sul serio. Firma anche Pullen

BRINDISI- L’Enel Basket Brindisi rinvigorisce e rilancia il suo progetto sportivo per la stagione in corso con l’acquisizione delle prestazioni sportive di Jacob Pullen, playmaker di 185 cm. Di altezza per 85 kg. di peso. La sigla del contratto è avvenuta ufficialmente nella notte.
Il giocatore, nato a Maywood (Illinois – USA) è un classe ’89, passaporto georgiano, è un point-scorer con grandi doti realizzative: è il miglior marcatore di tutti i tempi di Kansas State, il college da lui frequentato. La sua carriera italiana è iniziata con l’esperienza professionistica con Biella nel 2011/2012. Nella stagione successiva ha firmato con l’Hapoel Gerusalemme concludendo l’annata sportiva con la Virtus Bologna, riuscendo a raggiungere la salvezza in Lega A con medie impressionanti.

Nel 2013/2014 è stato ingaggiato in Spagna dal Regal Barcellona, con il quale ha partecipato alle Final Four di Eurolega e vinto il campionato spagnolo. Un tassello importante per il mosaico che coach Bucchi si ritrova a disposizione e che rilancia le ambizioni del team brindisino sempre piu’ protagonista sul mercato e con una gran voglia di esserlo anche in campionato ed Eurolega. 

Articoli correlati

D’Aversa: “I miei ragazzi oggi hanno vinto”. Pioli: “Troppi errori”

Redazione

Pongracic: “Felice di essere qui, voglio la salvezza”

Redazione

Lazio-Lecce questa sera su Tele Rama alle ore 21

Redazione

Lega A, dopo 3 turni Enel da record

Redazione

Nicolai, G.M. Nardò Basket: “Non ci sono scusanti, dobbiamo lavorare tutti e meglio”

Redazione

Happy Casa Brindisi si appresta a vivere una settimana speciale

Redazione