Eventi

Nuova Fiera Sposi…e il matrimonio da sogno diventa realtà

CAMPI SALENTINA- Tutto sulle nuove tendenze per il matrimonio in un’unica straordinaria vetrina: è Nuova Fiera Sposi, la kermesse dedicata ai fiori d’arancio, giunta alla sesta edizione, inaugurata nelle scorse ore ed ospitata nel centro fieristico di campi salentina fino al prossimo 5 ottobre. Un imperdibile ed elegante appuntamento che anche quest’anno regalerà ai futuri sposi spunti e idee originali per il giorno più bello.

Abiti da sposa e da sposo e cerimonia, ma anche acconciature, arredamento, bomboniere, fiori e addobbi, foto e video, liste nozze, location esclusive, make up e styling, musica e intrattenimento, noleggio auto da cerimonia, viaggi di nozze e non solo una stanza allestita per i futuri sposi e dove NFS riserva molte sorprese tutte da svelare.

Numerosi gli espositori a confermare anche quest’anno l’interesse per una realtà, ormai grande punto di riferimento nel mondo del wedding.
E tanti gli eventi che si susseguirano nelle quattro intense giornate, dal corso di wedding cookies alle sfilate, alla dark room

Articoli correlati

E’ ancora festa per la serie B: tutti i giocatori del Lecce in posa in un poster

Redazione

Lecce, diviso a metà tra ripescaggio e cessione

Redazione

Il “rinascimento” dell’Ematologia: esperti a confronto

Redazione

Tari, l’opposizione all’attacco: “Aumenti non giustificati”

Redazione

Ex Mercato Coperto in mostra: si alza il sipario sul nuovo contenitore culturale

Redazione

La città si veste per l’Europa: ecco tutte le tappe della Commissione

Redazione