LECCE-Continua la lotta di Graziano. Le sue condizioni restano stazionarie, ma ieri ci sono stati dei piccoli segnali che lo danno per vincente: uno degli ematomi in testa sembra si stia lentamente assorbendo. Inoltre ha mosso anche una mano. Graziano c’è…vuole continuare a vivere.
La sua situazione resta comunque abbastanza preoccupante. Come affermano i medici, il suo percorso sarà molto lungo, ma ora l’importante è che il suo cuore continui a battere e a dare una speranza in più ai suoi genitori, afflitti dalla perdita dell’altro figlio, il più piccolo: Samuele.
La tragedia sabato sera. I due fratelli di Salice Salentino erano sul loro scooter nuovo di zecca, fiammante. A Veglie, in via Madonna dei Greci, sono stati travolti da un’auto. E il fato ha voluto che a guidare la macchina fosse quello che era stato il loro pediatra, che li ha curati e visti crescere. Secondo le prime testimonianze, lo scooter sarebbe uscito all’improvviso da via Gentile e la Opel Zafira lo avrebbe travolto perchè non avrebbe fatto in tempo a frenare.
Samuele è morto durante la scorsa disperata in ospedale. Oggi, dopo gli ultimi esami, la salma sarà restituita alla famiglia. Domani invece si svolgeranno i funerali nella Chiesa Matrice di Salice Salentino, dove in tanti concederanno l’ultimo saluto a questo piccolo angelo volato via troppo in fretta.