Sport

Gallipoli: intesa con Innocenti. In difesa c’è Gigante

GALLIPOLI- Riccardo Innocenti giocherà la prossima stagione nel Gallipoli. Il direttore sportivo Mino Manta ha raggiunto l’intesa con il calciatore. La firma nei prossimi giorni. L’attaccante, ieri a Gallipoli, a causa di impegni personali ha dovuto lasciare la città ionica, ma all’inizio della prossima settimana ci sarà l’incontro definitivo.
Intanto il diesse ha chiuso per l’ingaggio di un difensore esterno: si tratta di Alberto Giacinto Gigante, classe ’96, con passaggi anche nelle giovanili del Lecce. Gigante, nella passata stagione ha giocato a Ostuni. Gigante è di proprietà del Gallipoli, ma c’è un’opzione della Sampdoria che lo valuterà nel corso della stagione. Manta sta cercando adesso un difensore centrale e un portiere under 95.  Confermata, intanto l’amichevole contro il Lecce per il Trofeo Barocco: la ata sarà definita nei prossimi giorni ma sarà dopo il primo incontro della Tim Cup.

Infine, la società gallipolina ha organizzato per la prossima settimana alcuni stage allo stadio Bianco: martedì saranno valutati i ragazzi cresciuti nelle annate 96 e 97, giovedì toccherà ai classe 97 e 98, venerdì ai 98, 99 e 2000

 

Articoli correlati

A Monopoli con 5 assenti, Pettinicchio carica i suoi

Redazione

Il Via del Mare pronto ad accogliere 15 mila tifosi

Redazione

Settore giovanile: la composizione di tutti gli staff tecnici

Redazione

Il Brindisi cerca un attaccante e promuove la linea verde

Redazione

Il Brindisi ha già un volto ben definito

Redazione

Beach Volley, a Lido York le sfide del master maschile

Redazione