Cronaca

Spari contro auto e abitazione: agguato a San Pancrazio Salentino

SAN PANCRAZIO SALENTINO- Agguato a San Pancrazio Salentino. Sono almeno quattro i colpi di fucile sparati contro l’auto e l’abitazione di Cosimo Antonio Monetta, 63 anni del posto, volto già noto alle forze dell’ordine.
E’ accaduto intorno alle 21.30 di ieri sera, in contrada Morciante sulla strada provinciale che collega San Pancrazio ad Erchie. Monetta era in casa a cenare con la famiglia quando a un certo punto alcuni banditi, a bordo di una Citroen C3, hanno sfondato il cancello della sua villetta iniziando a sparare.

Sono tre i colpi andati a segno contro la vettura del 63enne, una station wagon parcheggiata sul piazzale della residenza estiva, uno invece ha centrato l’ingresso dell’abitazione. Dopo i malviventi sono fuggiti via.

Immediata la chiamata ai carabinieri. Sul posto si sono recate alcune pattuglie della locale stazione e i colleghi del Nucleo operativo della compagnia di Francavilla Fontana.

Al momento, sulle indagini, c’è massimo riserbo. L’esatta dinamica è ancora al vaglio dei carabinieri. L’auto è stata sequestrata.

Articoli correlati

La scaraventa per terra e tenta di violentarla: caccia all’uomo

Redazione

15 agosto in carcere, 340 detenuti firmano per il referendum

Redazione

Le mani della mala sul calcio: chiesti 24 anni per i Coluccia

Redazione

2.500 coppie pronte per l’Eterologa ma è allarme donatrici. Senza ovociti tutto fermo

Redazione

Tragedia a Maglie, 58enne muore soffocato da un pezzo di carne

Redazione

Maltempo da streghe, la Protezione Civile allerta

Redazione