Cronaca

Vasto incendio nella zona industriale di Brindisi: ferito operaio

BRINDISI- Vasto incendio nella zona industriale di Brindisi. Le fiamme hanno interessato prima il capannone della ditta di rottamazioni Cannone in via Newton e dopo anche l’edificio della Bri.Ecologica.

E’ accaduto questa mattinata intorno alle 7.30, quando è stato sentito un forte boato. Dopo le scintille e alla fine l’inferno. Le fiamme sono partite dal capannone Cannone, dove c’erano delle bombole a gas, per poi prorogarsi all’impianto di pannelli fotovoltaici che alimenta l’edificio di Bri.Ecologica, interessando un paio di muletti oltre ad attrezzature di vario tipo. Un operaio è rimasto lievemente ustionato a mani e braccia ed è stato trasferito al Perrino di Brindisi. 

Immediato l’intervento dei vigili del fuoco che  hanno subito cercato di circoscrivere il rogo: gli  operai di entrambe le ditte, coinvolte nell’incendio,  hanno collaborato alle operazioni di spegnimento delle fiamme.  I danni sono ingenti. Sembra che ad alimentare l’incendio sia stato lo scoppio di una bombola gpl. Ma ancora è tutto in fase d’accertamento.

Sul posto, oltre ai  vigili del fuoco,  carabinieri, finanzieri e polizia.

 

Articoli correlati

Scoppia la rissa tra turisti e pizzaioli, tre in ospedale

Redazione

Sotto effetto di alcol e droga, tampona un’auto e provoca fuga di gas

Redazione

Tribunale Lecce: stop agli ingressi non programmati

Redazione

Diventa definitivo il sequestro per 4 mln e mezzo su Maestrale Green Energy

Redazione

Auto con targa albanese mai “nazionalizzata”: fermo amministrativo e sequestro

Redazione

San Vito, incendio avvolge due auto

Redazione