Cronaca

Furto nel trullo, ladri via con una bassottina. I padroni: “Ricompensa a chi ci aiuta a ritrovarla”

FASANO- Hanno svaligiato un trullo, portando via anche una bassottina di appena tre anni. Ora i padroni Attolini, originari di Treviso, sono disperati perchè la loro cagnolina Sofia, con dei problemi di salute, ha bisogno urgentemente delle sue medicine per evitare una possibile crisi di anemia.
Il furto è stato messo a segno ieri 24 giugno. E’ accaduto in contrada Torchiano, al confine fra i comuni di Fasano e Monopoli. I signori Attolini avevano lasciato il trullo, preso in affitto per qualche giorno di villeggiatura, per andare a fare un giro Fasano. Al loro rientro hanno trovato l’appartamento a soqquadro. I ladri avevano portato via pc, orologi, gioielli e purtroppo anche la loro Sofia.

Immediata la denuncia al comando del Corpo forestale, ai carabinieri della locale compagnia e ai poliziotti del commissariato di Monopoli.

Al momento si sono attivati facendo stampare manifesti con la foto della cagnolina. Resteranno in vacanza fino al 5 luglio e invitano chiunque ad aiutarli. Sono disposti a pagare qualsiasi ricompensa. Chi avesse notizie in merito può contattare i signori Attolini al numero: 3495265268.

foto cane rapito4

foto cane rapito3

foto cane rapito

Articoli correlati

Maltratta e riduce in schiavitù la ex convivente, arrestato

Redazione

In manette per droga insospettabile agente penitenziario

Redazione

Si schiantano contro un ulivo: gravi tre giovani

Redazione

La Commissione urbanistica sentenzia: “Non c’è posto per l’Università islamica”

Redazione

Ladro in chiesa, ruba nell’ufficio del parroco

Redazione

La crisi non spegne le idee: il Salento inventa e deposita marchi e brevetti

Redazione