CronacaEventi

Figuracce tarantine, acqua al posto della benzina: Belen denuncia la truffa su Facebook

LECCE- Non è la prima figuraccia, chiamiamola così, per Taranto , con vip e personaggi famosi. Dopo la richiesta nel 2008 del pizzo dalla mala tarantina alla regista Lina Wertmuller, che aveva scelto la Città vecchia per girare “Mannaggia alla miseria”, adesso il reato è stato quello di truffa. E la vittima è la bellissima del piccolo schermo Belen Rodriguez, in viaggio con Stefano de Martino.

La coppia ha fatto tappa ad una stazione carburanti di Palagiano per fare rifornimento, ma oltre alla benzina, nel serbatoio, è stata versata anche dell’acqua. Belen e’ stata costretta a fermarsi e ha dovuto chiamare un automezzo per il soccorso stradale, arrivato da Palagiano.

E’ stata la stessa Belen a dare la notizia su Facebook, mettendo anche una foto e attirando subito una valanga di commenti. “Dicono che il viaggio faccia parte della vacanza e fino a qui ci siamo…. – scrive Belen nel suo post sul social network – ma acqua al posto della benzina sulla SS 106 direzione Taranto anche no!!!”.

È probabile che Belen stesse andando proprio a Taranto dove sua sorella e’ fidanzata con Francesco Monte, ex tronista della trasmissione “Uomini e Donne”.

Articoli correlati

Terzo assalto in una settimana: la banda degli Atm colpisce ancora a San Pietro Vernotico

Elisabetta Paladini

Taranto, Porte dello Jonio: il premio Panathlon

Redazione

Serve prevenzione contro il rischio pioggia estrema

Andrea Contaldi

Quattro deferiti dopo la rissa in Piazza Cairoli

Andrea Contaldi

Rubava soldi agli anziani che assisteva: arrestata una 53enne a Taranto

Redazione

Manduria: sorpresi da drone mentre bruciano rifiuti, sequestrata area

Redazione