Sport

Taranto, settimana decisiva per la società

TARANTO- Settimana calda nelle stanze della società del Taranto che resta ancora in attesa di proposte serie e concrete a supporto del progetto calcistico che riguarderà la prossima stagione. Si aspetta di conoscere quale sarà la proposta che i due imprenditori Cerruti e Boldoni avanzeranno.

Si tratta di due soluzioni che terranno conto delle due possibili strade da percorrere, cioe’ un eventuale ripescaggio in lega Pro oppure un campionato di serie D. Tutto quanto dovrebbe essere messo nero su bianco in settimana, con ogni probabilità venerdìsarà il giorno della presentazione della proposta economica per avviare un nuovo sodalizio.

Non sembra essere disposto a puntare solo sugli imprenditori esterni i vicepresidente Mario Petrelli che lavora anche sul fronte degli imprenditori tarantini che potrebbero avvicinarsi all’attuale proprietà.

La lunga attesa protrattasi ormai per molte settimane ha finito con il far perdere la pazienza a Petrelli che non vuole perdere ulteriore tempo aspettando proposte che tardano ad arrivare. Chi non vuole perdere tempo è il tecnico Papagni che conferma il suo futuro a Taranto anche se la firma per il rinnovo arriverà piu’ in là. L’incontro avuto con la società è servito a tracciare alcune linee programmatiche per il futuro tenendo conto di bilanci e questione economica. Il calciomercato passerà da un continuo confronto con il Dg Pellegrini con il quale è stato fissato un punto di partenza. Mantenere l’ossatura dello scorso anno e inserendo nomi nuovi di qualità senza stravolgere l’organico.

 

Articoli correlati

Lecce e Sassuolo non si fanno male: a Berardi risponde Krstovic

Redazione

Lecce-Cremonese 2-2: festival del gol solo per un pareggio

Redazione

Serie C – Taranto, via Di Costanzo e Dionisio: ecco Capuano e Evangelisti?

Redazione

Basket/A2, il Toro combatte ma non basta, vince Trieste 96-82

Redazione

Superlega, capolavoro Prisma Taranto: gli ionici espugnano Siena

Redazione

NBB in crescita, domani arrivano gli estoni del Kalev/Cramo

Redazione