Sport

Taranto, c’è anche la Zelatore

TARANTO- Giorni importanti per il Taranto calcio. I conti della atgione sportiva appena conclusa sono ancora aperti. Servono nuovi soci anche per poter mettere sul tavolo progetti futuri, per la prossima stagione. Il presidente Fabrizio Nardoni cerca nuove alleanze in tal senso mentre l’ex presidentessa Elisabetta Zelatore ha offerto la propria disponibilità per tornare al comando della società rossoblù ponendo una condizione molto chiara, quella di guidare il sodalizio tarantino senza Nardoni.

A Zelatore, che detiene il 18% delle quote societarie, se si aprisse questa prospettiva dovrebbe presentare un proprio progetto e nuovi soci per impinguare le casse della società e avviare la nuova stagione. Non sarà semplice spostare gli equilibri attuali, ma la società ionica ha bisogno di certezze e sia Nardoni sia Petrelli sono chiamati a garantire un futuro sereno ad una piazza ancora una volta delusa dal risultato sportivo. 

Intanto si continua a sperare nel ripescaggio in Lega Pro. I tifosi hanno anche creato una pagina su facebook “Ripescate il Taranto” alla quale hanno aderito anche alcuni calciatori del passato campionato.

Articoli correlati

Casarano, Di Bari: “Incontriamo una squadra organizzata”

Carmen Tommasi

Lecce, Corvino: “Maleh di nuovo in rosa, gli riconosciamo atteggiamenti positivi”. Di Francesco: “Calciatore esperto”

Tonio De Giorgi

Narconon Volley Melendugno: l’emozione del debutto casalingo a Lecce

Mario Vecchio

Brindisi – Taranto: Ciullo: “Subito solo due tiri”, Danucci “Bravi a sbloccarla”

Mario Vecchio

Accademia Scherma di Lecce, dove crescono talenti

Mario Vecchio

Basket serie C: Monteroni e Nardò sfida tra big in cerca di conferme

Mario Vecchio