Sport

Enel basket, il Dg Giuliani resta e rilancia

BRINDISI- Smentisce categoricamente ogni voce riguardante un suo possibile trasferimento in altra società il Direttore Generale dell’Enel Basket Brindisi Alessandro Giuliani il quale è legato alla società del presidente Marino da un altro anno di contratto che intende rispettare e onorare fino al termine.

Non vestirà invece la maglia del Brindisi nella prossima stagione Jerome Dyson per il quale molte società hanno bussato alla porta della società salentina. Lo stesso Dg Giuliani ha confermato che nonostante la volontà sia quella di trattenerlo sarà difficile rivederlo ripetere l’esperienza vissuta con coach Bucchi. Per quanto riguarda l’allestimento del roster che sarà messo a disposizione del coach nella prossima stagione, la società non ha intenzione di smantellare l’organico attuale ma semmai di puntellare il gruppo  con alcuni innesti mirati.

La palla passa a  questo punto a coach Bucchi che sarà chiamato a fornire indicazioni su chi trattenere e chi lasciare andare. Guardando invece al passato il Dg Giuliani conferma che quella appena conclusa sia stata una grande stagione per la squadra che si è messa in luce contro le big del panorama cestistico italiano senza mai sfigurare.

L’Enel è entrata nella storia a questo punto ma l’obiettivo della società è quello di restarci il piu’ a lungo possibile.

Articoli correlati

Casarano in rimonta: finisce 2-2 con il Lavello

Redazione

Lecce: Gotti: “Intensità e coraggio per tenere testa alla Roma”

Tonio De Giorgi

Giovanni Semeraro ricoverato d’urgenza

Redazione

Marras e Golfo alla corte di Danucci. Il Brindisi attende una risposta dalla città

Redazione

Delvecchio: “Il Lecce è giovane ma ha personalità. Con l’Atalanta avanti a testa alta”

Redazione

“Solo come in area di rigore”, il calcio In un romanzo

Redazione