Cronaca

Denunciato ladro di salumi, formaggi e liquori

SQUINZANO- Ladro di formaggi, salumi e liquori, pizzicato dai carabinieri che lo hanno riconosciuto dalla tuta e dalle scarpe indossate durante i furti.  Si tratta di un trentenne di Squinzano. Era già stato denunciato perchè, durante una perquisizione, era stato trovato in possesso di svariati formaggi e salumi sottratti la notte precedente dal deposito di un ambulante di Squinzano. Allora dichiarò di averli acquistati da ignoti.

La notte tra il 30 aprile e il 1 maggio 2014 è stato poi commesso un furto presso il bar “Monte” a Casalabate: sono stati asportati diversi generi alimentari (tra cui anche gelati e liquori), due affettatrici molto costose e strumenti musicali.

Dalle immagini ritratte dal sistema di videosorveglianza, sebbene i ladri -che erano due- fossero travisati, i carabinieri di Squinzano hanno percepito, dalla fisionomia e dalla postura, che uno dei due malviventi potesse essere il trentenne già denunciato per ricettazione. Sono state anche recuperate le auto usate per i furti, rubate a Squinzano.

Articoli correlati

Sindacato diffida Coop: “Impedisce ai lavoratori libera adesione allo sciopero di domani”

Redazione

Notte di fuoco: due roghi d’auto

Redazione

Ventenne trovato senza vita: l’ennesimo suicidio

Redazione

Schianto contro un albero sulla Neviano-Seclì, muore un 59enne di Aradeo

Redazione

Incendio a Taviano: due auto distrutte dalle fiamme

Redazione

Il Parlamento ammette: “Torre Veneri contaminata, urge bonifica”

Redazione