Eventi

Il Marta apre ai turisti in arrivo per i riti

TARANTO-  In occasioni delle prossime festività pasquali, il Museo Nazionale Archeologico di Taranto è stato inserito nel programma Open Days 2014 promosso dall’Agenzia Regionale del Turismo-Puglia Promozione.

L’offerta culturale prevede il prolungamento degli orari di visita nella settimana santa con ingresso gratuito e visite guidate gratuite, secondo il programma riportato di seguito. Da giovedì a sabato sarà prolungato l’orario ordinario di visita fino alle ore 23.00 (accesso consentito fino alle ore 22.30) con ingresso gratuito a partire dalle ore 20.00 e visite guidate gratuite dalle 20.15 e alle 21.30 Domenica e lunedì saranno 4 gli orari per le visite gratuite : 9.30, 11.00, 16.30, 18.00 .

Inoltre, nell’ambito del Mysterium Festival , nei giorni di giovedì e venerdì santo alle ore 20.15 e alle ore 21.30 nella hall del MARTA il pubblico sarà intrattenuto con lo spettacolo musicale L’angelo della musica, promosso dall’Orchestra della Magna Grecia: il Soprano Rosaly Caiazzo accompagnata al pianoforte da Davide Dellisanti eseguirà le più famose Ave Maria.

Articoli correlati

Per l’immacolata la tradizione va rispettata…iniziando dalle pittule

Redazione

A Lecce il Capodanno è in Piazza Palio, count down con i Boom Da Bash

Redazione

Aspettando il 2016 in piazza, a mezzanotte si brinda con i Sud Sound System

Redazione

Confindustria, Margiotta Presidente dei Giovani

Redazione

“Prodigioso interprete dell’arte”: Tommy eccellenza italiana

Redazione

L’ultimo turno dopo 40 anni di servizio, le sirene dei pompieri festeggiano il Capo Reparto

Redazione