Taranto, febbre da primato. Già venduti oltre 2mila biglietti

TARANTO- E’ febbre da promozione in casa Taranto. La vittoria in trasferta nello scontro diretto con il Monopoli ha messo le ali ad una piazza che ha vissuto momenti difficili nella stagione in corso. Adesso però l’umore è alle stelle. Il primo posto e la consapevolezza che la promozione passa dalle proprie mani autorizza i rossoblu’ di Papagni a sognare pur con le cautele del caso perchè il finale di stagione potrebbe riservare di tutto.

Domenica il Tarantro sarà di scena con il Francavilla. Alla ripesa degli allenamenti ha lavorato a parte Giampiero Clemente alle prese con un affaticamento agli adduttori. Il giocatore sarà recuperato giovedi mentre piu’ difficile il recupero del difensore Miale che potrebbe restare ai box per la gara di domenica.

Le vittorie sul Matera prima e Monopoli poi, successi che valgono il primo posto hanno intanto fatto salire la febbre da primato portando i tifosi ad una sfrenata corsa al biglietto. A metà settimana risultano venduti oltre duemila biglietti per il match dello Iacovone contro il Francavilla.

Si potrebbe anche superare il record di presenze registrato in occasione della partita giocata con il Matera due settimane fa.

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*