Cronaca

Assegnato l’appalto per la manutenzione degli immobili Iacp

LECCE- La sentenza delle scorse ore del Consiglio di Stato assegna definitivamente l’appalto da 8 milioni di euro per la manutenzione degli immobili dello IACP di Lecce al Consorzio Coperativo Costruzioni di Bologna ed alla ditta Gravili di Nardò.
Queste ditte, rappresentate in giudizio dagli Avv.ti Pietro Quinto e Luigi Quinto, hanno vinto la contesa giudiziaria che le ha viste contrapposte allo Iacp di Lecce ed al Conscoop di Forlì, a cui in un primo momento era stata aggiudicata la gara.

I Giudici Amministrativi hanno ribaltato il verdetto della commissione di gara, escludendo il primo classificato per difetto del requisito della regolarità contributiva ed aggiudicando l’appalto al raggruppamento partecipato dalla società Gravili.

Oggetto dell’appalto sono sia le attività di “pronto intervento”, finalizzate ad assicurare il corretto utilizzo del bene e consistenti nella gestione dell’emergenza, sia le attività di “mantenimento” finalizzate a far durare il bene immobile, conservando le condizioni di sicurezza, igiene, efficienza, funzionalità e fruibilità dell’organismo edilizio.

Tutti gli inquilini delle case popolari che sono i diretti beneficiari degli interventi potranno, quindi, continuare a rivolgersi alla società Gravili

Articoli correlati

“No ai funerali show”, il veto della mamma di Noemi

Redazione

A Casarano si spara ancora: colpi di fucile contro abitazione

Redazione

Il Salento brucia: in fiamme anche parte del Parco di Rauccio

Redazione

Incendio a Matino, in fiamme lo sgabuzzino di un’abitazione

Redazione

Lizzanello, spari contro l’abitazione di un 30enne: seconda intimidazione in pochi mesi

Redazione

Finto cieco? Fasanese sotto la lente delle Fiamme Gialle

Redazione