Sport

Ora il Taranto è davanti a tutti

TARANTO- Il Taranto espugna il “Veneziani” di Monopoli grazie alla marcatura di Balistreri nel secondo tempo e vola al primo posto della classifica approfittando della sconfitta esterna del Marcianise contro il Gelbison e del turno di riposo osservato dal Matera. 

Nonostante le assenze pesanti lamentate da mister Papagni, mancavano Clemente, Molinari e Ciarcià, il Taranto si aggiudica lo scontro di alta quota contro i cugini del Monopoli che probabilmnete salutano ogni speranza di promozione diretta. Gara sofferta per il Taranto che è arrivato al gol dopo un primo tempo che non ha regalato grandi emozioni.

Una volta in vantaggio i rossoblu’ hanno sfiorato il raddoppio prima pero’ di subire la reazione del Monopoli che ha praticamente costretto alla difensiva la squadra di Papagni che ha avuto il merito di saper difendere il vantaggio con i denti. Nel finale il Monopoli ha sfiorato il pareggio prima con un gol annullato e poi con una traversa colpita con il portiere rossoblu’ battuto. Adesso il Taranto puo’ veramente sognare avendo la promozione nelle sue stesse mani.

 

Articoli correlati

Processo Palermo: chiesto l’ultimo posto in classifica

Redazione

Monterosi di rigore e la Virtus Francavilla va ancora k.o.

Redazione

Lecce, servono i gol di… tutti

Redazione

Lecce, dalle false partenze agli errori arbitrali: un mix che precipita i giallorossi

Redazione

Sticchi Damiani: “Falco? C’è una clausola per accontentare le aspirazioni del ragazzo”

Redazione

Liverani: “Con il Brescia sarà una battaglia”

Redazione