Sport

Brindisi, battere il Bisceglie per provare a sognare

BRINDISI- Brindisi e Bisceglie pronte a scendere in campo con il colpo in canna. Nel mirino c’è lo stesso  obiettivo, ottenere i tre punti in palio. I motivi pero’ sono contrapposti. La squadra di mister Chiricallo insegue il terzo successo consecutivo che permetterebbe alla tifoseria biancazzurra di  sognare l’aggancio nel rush finale di stagione alla zona play off.

Sull’altra sponda c’è il Bisceglie di mister Prayer che necessita di punti salvezza per scongiurare la possibilità di essere risucchiata nella bagarre play out. Si gioca al “Fanuzzi” e questo potrebbe essere un vantaggio per i padroni di casa che davanti al proprio pubblico hanno raccolto la maggior parte dei punti oggi registrati in classifica. Fattore campo dunque da sfruttare per il Brindisi che si presenta al derby senza particolari problemi di formazione.

Chiricallo si affiderà al collaudato 4-2-3-1 con le chiavi dell’attacco in mano al solito Gambino che avrà il compito di scardinare al difesa avversaria. Per il resto la formazione biancazzurra è al gran completo e per Chiricallo c’è solo l’imbarazzo delle scelte tecniche.

Articoli correlati

Lecce, Camarda o Stulic: il grande dubbio di Di Francesco

Tonio De Giorgi

Serie C, il Casarano punta il mirino sul Foggia

Redazione

Coppa Italia Eccellenza: Brindisi – Taranto, la parola passa al campo

Mario Vecchio

Valtur Brindisi, chiamata in azzurro per Esposito

Mario Vecchio

Lecce: chiusa la “pratica” nazionali

Redazione

Serie A: Lecce-Sassuolo a Crezzini di Siena

Redazione