Sport

Taranto, verso il tutto esaurito per il match col Matera

TARANTO- Si va verso il tutto esaurito allo stadio Iacovone per quella che ha assunto i connotati di sfida dell’anno. Match che si prepara dunque ad ospitare il pubblico delle grandi occasioni. Taranto e Matera rispettivamente prima e terza della classe , affilano le armi e giocano a carte coperte in vista della partita che segnerĂ  necessariamente il destino delle due formazioni a poche giornate dal termine del campionato.

Mister Papagni dopo il passo falso di domenica scorsa ha deciso di blindare la squadra lavorando lontano da occhi indiscreti alla ricerca della massima concentrazione. Il dubbio piu’ grande del tecnico ad ogni modo sembra riguardare il modulo di gioco.

Papagni non ha sciolto le sue riserve mettendo in discussione il 3-5-2 fin’ora adottato prendendo in considerazione l’idea di ricorrere al 4-2-3-1 sistema che gli ha permesso di vincere i primi sette match al momento del suo arrivo in rossoblu’ compreso il match di andata proprio con il Matera.

Da valutare pero’ la scelta degli elementi da schierare in campo. SarĂ  una gara che si giocherĂ  sul filo dei nervi giĂ  dalle ore precedenti al fischio d’inizio. I tifosi hanno risposto alla grande. Oltre 3000 biglietti sono giĂ  stati venduti ai quali si aggiungono i 1800 abbonati. 

Articoli correlati

I convocati di Corini: la lista è di 23

Redazione

Basket: Terzo Tempo questa sera alle 21:30 su TeleRama

Redazione

Lega Pro Girone C: risultati, classifica e prossimo turno

Redazione

Taranto, weekend di riposo forzato. Mentre salutano Guida e Infantino

Redazione

Enel, soffre come una piccola e rimonta da grande

Redazione

Combine Bari-Lecce tentata ma non riuscita, la sentenza del Tnas potrebbe evitare la condanna?

Redazione