Cronaca

Ferito dopo la rissa in discoteca, 11 indagati

MAGLIE- In undici rispondo a vario titolo di tentato omicidio e favoreggiamento per la rissa esplosa davanti ad una discoteca di Maglie nell’aprile del 2012. La vittima, un imprenditore di Martano, Andrea Gabellone, 39 anni, fu colpito con un cric e finì in coma.

L’aggressione si verificò all’alba e Gallone rimase riverso per terra, con una profonda ferita in testa. Il trauma cranico con ematoma e ferita lacero contusa, rese necessario un intervento d’urgenza all’ospedale Vito Fazzi di Lecce. Ma l’operazione non fu stata sufficiente. E la vittima rimase invalida al 67 per cento. Eppure tutto si verificò per futili motivi.

Le indagini, condotte dai carabinieri della compagnia di Maglie, coordinati dal sostituto procuratore Francesca Miglietta, hanno permesso di identificare i giovani che hanno partecipato alla rissa.

Ora tutti hanno venti giorni di tempo per depositare eventuali memorie difensive o chiedere di essere indagati, prima che il pm decida se richiederne o meno il rinvio a giudizio.

)

Articoli correlati

Lavoro nero e zero sicurezze: attività sospese, multe e denunce penali

Redazione

Intimidazione al Dg Rollo, la solidarietà di Pagliaro: “Episodio agghiacciante”

Redazione

Sbarco con la Blue Sky M: condanne pesanti per l’equipaggio

Redazione

Colpi di pistola in via Adriatica, mistero a Lecce

Redazione

Furti di gasolio nel porto di Brindisi, 13 indagati

Redazione

L’Asl indaga sul Giannuzzi di Manduria

Redazione