Cronaca

Scazzi, Sabrina partecipa a udienza scarcerazione

AVETRANA- “Sabrina è a pezzi. Credo che abbia deciso di venire in tribunale per assistere all’udienza esclusivamente per prendere aria, per uscire dalla cella, per vedere la strada che separa la casa circondariale da Palazzo di giustizia, per guardare due alberi, vedere qualcosa”. Lo ha detto l’avv. Nicola Marseglia a margine dell’udienza del Tribunale dell’appello in cui si discute della richiesta di scarcerazione di Sabrina Misseri, condannata all’ergastolo in primo grado per l’omicidio di  Sarah Scazzi.
Udienza d’appello a Taranto sul ricorso contro la decisione della Corte d’Assise di rigettare l’istanza di scarcerazione di Sabrina Misseri, condannata all’ergastolo il 20 aprile dell’anno scorso insieme alla madre Cosima Serrano per l’omicidio della cugina Sarah Scazzi.

I legali nella loro istanza avevano fatto presente che non sono ancora state depositate dalla Corte d’Assise le motivazioni della sentenza di condanna e che non esiste “alcuna esigenza cautelare”, in quanto la ragazza è stata ritenuta colpevole di un “delitto d’impeto” e “non ci può essere reiterazione del reato”. Inoltre, non ci sarebbe pericolo di fuga perché Sabrina Misseri “la conoscono ed è completamente sola”.

Articoli correlati

Capitale della Cultura, Godelli: “Appoggiamo chi passa il primo turno”

Redazione

Occupano edificio confiscato: due denunce

Redazione

Il gol del vantaggio accende gli animi: arbitro finisce in ospedale

Redazione

Proseguono le ricerche dell’uomo scomparso, sopralluogo nell’abitazione

Redazione

L’Autopsia non chiarisce le cause della morte del piccolo Nevio

Redazione

Travolge con l’auto gruppo di ragazzini: aggredito

Redazione