Cronaca

Rapinato mentre attende la fidanzata: banditi via con la sua auto

LECCE- I banditi lo hanno aggredito e minacciato con una pistola: l’arma se l’è ritrovata davanti agli occhi mentre, seduto in auto, attendeva che arrivasse la fidanzata. Un assalto improvviso e inaspettato, una rapina messa a segno in città sotto gli occhi di diversi possibili testimoni, tra il bar Commercio e via Adriatica.

La vittima un leccese di 29 anni che aveva accostato l’auto in attesa della ragazza. Si è visto spuntare all’improvviso i due, volto coperto da sciarpe e cappelli, pistola in pugno e fare minaccioso. Uno dei due ha aperto lo sportello accanto al sedile passeggero, è entrato in auto e lo ha costretto a scendere. L’altro si è messo al volante ed ha ingranato la marcia.

La vittima ha visto la sua Fiat Grande Punto allontanarsi velocemente verso via Adriatica e non ha potuto far altro che allertare la polizia. I due gli avevano strappato anche il cellulare.

Le ricerche sono scattate subito. La polizia si è messa sulle tracce dei banditi ma al momento senza esito. Alcune telecamere di videosorveglianza posizionate sugli edifici circostanti, potrebbero aver ripreso l’intera scena.

Articoli correlati

Colpi di fucile contro un’auto: s’indaga

Redazione

Manduria, danneggia il pronto soccorso in preda a una crisi isterica: denunciato 34enne

Redazione

Taurisano, aggressione ai genitori per soldi: arrestato 22enne

Redazione

Nardò: arrestato un uomo di 48 anni per resistenza e lesioni a un pubblico ufficiale

Redazione

Melendugno, intimidazioni all’ex tecnico Calabro: tra gli indagati il consigliere regionale Vizzino

Redazione

Voto di scambio a Bari, arrestati non rispondono a gip

Redazione