Politica

Francavilla 2014, parte la sfida del professore: “Bruno non rappresenta tutto il CSX”

FRANCAVILLA- “Bruno non rappresenta tutto il centrosinistra. Per questo, sono fiducioso. Per questo affronto questa sfida con entusiasmo”. Gerardo Trisolino, insegnante, scrittore, già presidente Provinciale dell’Avis presenta ufficialmente alla città la sua candidatura in vista delle primarie di centrosinistra a Francavilla Fontana.
Lo fa in una duplice veste. La prima, dal sapore di sfida interna, è quella che lo vede contrapposto al renziano Maurizio Bruno, candidato sindaco proposto da Pd, Noi ci Siamo e Centro Democratico.

Con Trisolino, Sel e rifondazione comunista. Ma anche, questa la speranza del professore, una fetta di scontenti del Pd e, perché no, anche la società civile. Insomma, una candidato buono un po’ per tutti. Anche per chi, soprattutto, è scontento degli anni di governo di centrodestra.

Le primarie per la scelta del candidato sindaco da contrapporre alle varie forze di destra e centrodestra si svolgeranno il 23 febbraio. Meno di un mese per una campagna elettorale che si profila piuttosto accesa.

Articoli correlati

Caso auto Palazzo Celestini, Manca: “Siciliano arriva tardi e male”

Redazione

Lecce: Messuti Vice Sindaco, Brandi assessore e polemiche nel corso della riunione di maggioranza

Redazione

Cavallino, su candidatura Rugge, De Benedetto: “Forza Italia non è alleata del PD”

Redazione

Il M5S punta ai Comuni per fare sponda col Parlamento

Redazione

Trasferimenti alla Lupiae: “Intervenga il sindaco, è ritorsione”

Redazione

Monteroni, schede elettorali dubbie? La maggioranza difende i dipendenti del Comune

Redazione