Sport

Continua la salita giallorossa, Lecce batte Salernitana 2-1

LECCE- Anticipo di Lega Pro. Questa sera in via del mare si è alzato il sipario sul girone B di Prima Divisione. A sfidarsi Lecce -Salernitana.

Queste le formazioni in campo:

Lecce: Petrachi, Sales (15 st D’Ambrosio), Lopez, Papini (28 st Zigoni), Diniz, Vinetot, Ferreira Pinto, Amodio, Bogliacino, Miccoli (1 st Beretta), Doumbia. A disp: Perucchini, Parfait, Melara, Rullo. Allenatore: Lerda
Salernitana: Iannarilli, Luciani, Piva, Montervino (22 st Siniscalchi), Molinari, Tuia, Capua, Perpetuini, Mancini, Foggia, Guazzo (28 st Ginestra). A disp: Berardi, Sbraga, Volpe, Ricci, Mounard. Allenatore: Perrone

I padroni di casa hanno avuto diverse occasioni per portarsi in vantaggio sin dal primo tempo. Ma almeno per i primi 45 minuti,entrambe le squadre si sono accontentate di uno 0-0.

La partita è iniziata a entrare nel vivo al 13esino della ripresa con il gol di Perpetuini. Un vantaggio accorciato dal Lecce al 31’ con Vinetot. E ancora tante le azioni, tanta la voglia da parte delle due squadre di trovare la vittoria, e così è stato almeno per il Lecce di mister Lerda: allo scadere del recupero del secondo tempo è giunto il gol di Bogliacino.

Al via del Mare è terminata così 2-1.

Articoli correlati

Lecce, Dermaku in gruppo

Redazione

Esplode la festa, il Lecce porta il Salento in Serie A!

Redazione

Asta: “Lecce, avanti senza paura”

Redazione

Virtus Francavilla a Latina, Villa: “deve venir fuori il gruppo, l’unione, l’umiltà”

Redazione

Virtus Francavilla, esonerato Alberto Villa

Redazione

La Lupiae Team Salento verso Rieti: in palio c’è la serie A

Redazione