CronacaPolitica

Tap, Gabellone: “Il nostro No in Regione”. Pagliaro: “Tarantini il Gasdotto lo metta a casa sua”

LECCE- La provincia di Lecce porterà sul tavolo regionale il proprio “no” al progetto di gasdotto. Se ne è discusso in trasmissione,  su Radio Regione Salento, con il direttore  Cesare Vernaleone.

Ospiti della puntata il Presidente della provincia di Lecce Antonio  Gabellone e il presidente del Movimento Regione Salento Paolo Pagliaro, che a Tarantini di Legambiente ha ribadito: “Il gasdotto lo metta a casa sua”.

“E‘ necessario difendere il Salento da questi barbari che vogliono venire a conquistare questo territorio per fare profitto….-afferma il Presidente PagliaroIl coordinatore regionale barese di Legambiente ritiene che si possa anche pensare di far approdare qui il gasdotto?! Ma che se lo metta a casa sua. Noi qui il gasdotto non lo vogliamo, così come non vogliamo tutto ciò che è frutto di speculazioni e di interessi economici sulle nostre teste. Se non c’è lo strumento istituzionale che ci consente di poterci difendere siamo rovinati. La Regione Salento è la madre di tutte le battaglie…tutto il resto sono solo palliativi che non servono e non serviranno a nulla”.

 

Il servizio:

Articoli correlati

Alloggi Erp occupati, Comune: “Decadenze bloccate da stallo Regione, Arca Sud faccia la sua parte”

Redazione

Vicenza-Lecce, assolti 5 ultras

Redazione

Maxi carico di “falso” gasolio: chiuse le indagini per tre

Redazione

Muore dopo un lungo ricovero: 24 medici indagati

Redazione

Aggressione calciatore, la Fondazione Taras: “Gesti figli d’ignoranza. Ma il calcio, per fortuna, non c’entra”

Redazione

In casa con la droga: arrestato 45enne. Denunciata convivente

Redazione