Politica

Nuova segreteria provinciale Pd, le perplessità dei renziani

LECCE- I renziani hanno espresso perplessità sulla segreteria Piconese: non rispecchierebbe il segnale che gli elettori hanno dato l’8 dicembre. Inoltre, i seguaci di Renzi ribadiscono che i tre membri della nuova segreteria, che hanno votato Renzi l’8 dicembre, non farebbero parte del gruppo renziano.
“Il numero dei componenti è troppo alto – ha spiegato Edoardo Santoro – hanno superato di tre elementi la segreteria nazionale, inoltre mancano i sindaci e gli amministratori delle Ato e delle Aro: mancano esperienze e competenze su materie importanti, come quella dei rifiuti”. Il sindaco di Cursi ha espresso preoccupazione, ma è disponibile ad attendere i risultati prima di esprimere un giudizio netto.

Paolo Foresio invece augura buon lavoro alla nuova segreteria e dichiara che i renziani terranno gli occhi ben aperti per capire se alle parole corrisponderanno i fatti. “Siamo disponibili a dare dai 3 ai 6 mesi alla nuova segreteria: vogliamo subito i risultati”- ha dichiarato il capogruppo del Pd leccese.

Articoli correlati

Ex Ilva: incontro del sindaco con delegati e lavoratori

Redazione

“Ama la tua terra come te stesso”: tappa a Bagnolo

Redazione

Ex Ilva, Decaro: “Lo Stato si faccia carico della decarbonizzazione”

Redazione

Lobuono: “Un piano casa per i giovani e un tavolo permanente con imprenditori”

Redazione

Regionali, l’appello al voto di Sergio Blasi

Redazione

“Ama la tua terra come te stesso”, Pagliaro propone task force per ridurre liste d’attesa

Redazione